Daniele Liotti, protagonista della fiction A Un Passo Dal Cielo e giudice del talent Amici, diventerà papà per la seconda volta. Dopo il primo figlio avuto dalla compagna Arianna quasi vent'anni fa, l'attore aspetta il suo secondogenito
Daniele Liotti è stato ampiamente apprezzato durante la quarta stagione della fiction di Rai 1 A Un Passo Dal Cielo e attualmente è impegnato a vestire i panni di giudice nel talent di Canale 5 Amici, condotto e prodotto per la sedicesima edizione da Maria De Filippi. Un momento molto fortunato dunque per il bravissimo attore dagli occhi di ghiaccio, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche per quanto riguarda la sua vita privata.
L'attore è sempre stato molto schivo agli obiettivi dei paparazzi, ha sempre tenuto a mantenere estremo riserbo per la sua vita e privata e infatti si sa davvero molto poco delle sue relazioni passate; Liotti quando era molto giovane, quasi vent'anni fa ha avuto il suo primo figlio, Francesco, dalla compagna Arianna, una donna esterna al mondo dello spettacolo. La storia tra i due, come aveva confermato lo stesso attore, è naufragata dopo pochi anni dalla nascita del bambino.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Liotti sta per diventare papà per la seconda volta. Fino al 2015 l'attore sembrava fare coppia fissa con Scila Battistella; la relazione era stata anche confermata dall'attore tramite le pagine di Gente. Attualmente però sembra che l'attore abbia una nuova fiamma e dunque potrebbe essere lei la mamma del bebè in arrivo; la donna in questione è l'attrice Cristina D'Alberto, protagonista della soap Un Posto al Sole. I due colleghi sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna all’uscita di un poliambulatorio romano ove si eseguono ecografie. Liotti e la nota Greta della soap di Rai Tre sono stati avvistati insieme anche a Berlino, in occasione della consegna di un premio prestigioso che l'attore ha ritirato; all'evento insieme alla coppia c'era anche il figlio Francesco.
Photo Credits: Facebook